Disinfestazione pulci Milano

Stai cercando disinfestazioni pulci Milano?

SOLUZIONI TEMPESTIVE E RISOLUTIVE chiama subito il 338.6389972

DISINFESTAZIONE MILANO, scopri perché affidarsi ai professionisti delle disinfestazioni conviene!.CHIAMA IL 338.6389972

Hai trovato in casa spiacevoli sorprese come scarafaggi, topi, vespe o nidi di api? Affidati a disinfestazioni pulci Milano!

Purtroppo in certi periodi dell’anno o in alcune condizioni climatiche insetti di ogni tipo possono insediarsi nei nostri ambienti domestici o lavorativi. Topi nei magazzini, nidi d’ape nei balconi, scarafaggi che bazzicano di notte in casa o in negozio. Mosche, zanzare che assediano i giardini, e perfino cimici nei materassi. Ma allora chi chiamare? Disinfestazione Milano.

RICHIESTA DI PREVENTIVO

2 + 6 =

Disinfestazione pulci Milano: via a prurito e fastidi

Le pulci possono rappresentare più di un fastidioso problema; esse possono influenzare la salute e il benessere dei vostri animali domestici. Se vuoi imparare a sbarazzarti delle pulci, hai bisogno di qualcosa di più di semplici consigli come il lavaggio del tuo cane. Combattere un’infestazione da pulci non è una battaglia vera e propria. È una guerra che potrebbe richiedere giorni, forse addirittura settimane, grazie al ciclo di vita, alle abilità e alle abitudini della pulce. Non è un lavoro facile, ma deve essere fatto bene. Ecco tutto ciò che devi sapere su come sbarazzarti delle pulci in casa ed effettuare una efficace disinfestazione pulci Milano.

Uccidere le pulci alla fonte

La maggior parte delle infestazioni da pulci derivano da animali domestici. Il tuo gatto o cane potrebbe aver preso le pulci mentre correva nel cortile, o da altri animali durante una giornata di gioco. Il primo passo è sempre quello di trattare la fonte del problema il prima possibile. Non ha senso trattare tutta la casa se il tuo animale continuerà a portare le pulci a casa.

Quindi, per una buona disinfestazione pulci Milano, inizia con il procurarti un pettine per pulci, prestando particolare attenzione al collo e alla coda del tuo animale domestico poiché queste sono le zone preferite di una pulce. Lascia cadere le pulci in acqua calda e sapone per ucciderle. Quindi, assicurati di parlare con il tuo veterinario dei servizi di controllo delle pulci per il tuo animale domestico. Sarà in grado di consigliare il trattamento migliore per il tipo di pulci con cui hai a che fare e per il clima nella tua zona. Esistono molti trattamenti pulci sicuri ed efficaci per cani e gatti sul mercato. Questi potrebbero essere trattamenti topici, orali, shampoo, spray o polveri.

Preparare la casa per la pulizia

Quindi, per la disinfestazione pulci Milano raccogli tutti gli oggetti sparsi da tutte le aree coperte da tappeti di casa tua. Quindi i vestiti, giocattoli, scarpe, scatole, documenti, ecc. La superficie dei tappeti deve essere accessibile il più possibile. Assicurati di rimuovere anche gli oggetti all’interno degli armadi e sotto i letti.

Assicurati che gli animali domestici e i bambini non siano in casa. Copri vasche per acquari e gabbie per uccelli, così come tutti i piatti o ciotole per alimenti. Spegni tutti i sistemi che supportano l’ambiente dell’animale, come gli aeratori nelle vasche per i pesci o le rocce riscaldate nei serbatoi dei rettili. Idealmente, dovresti farlo quando tutta la famiglia è fuori casa.

Per le infestazioni da pulci pesanti, è meglio distruggere e buttare tutte le lettiere per animali domestici. Per infestazioni lievi o leggere, lavare accuratamente le coperte in acqua calda e saponata. Dovrai lavare la biancheria del tuo animale domestico in questo modo ogni settimana per almeno un mese, o finché non sarai sicuro che l’infestazione sia finita. Anche in questo caso, è una buona abitudine lavare la lettiera del tuo animale domestico regolarmente, per evitare che le re- infestazioni possano prendere piede.

Presta particolare attenzione alle aree del tappeto dove i tuoi animali domestici dormono o passano molto tempo. Se non sei sicuro di dove dormano durante il giorno, cerca punti e mobili che accumulano un sacco di peli di animali domestici. Usa lo stesso approccio attento nelle aree in cui tu e la tua famiglia dormite o trascorrete molto tempo…. E via libera all´aspirapolvere. L’aspirapolvere permetterà di uccidere le pulci, ma anche le uova, le larve e le pupe.