Disinfestazione formiche Milano

Stai cercando disinfestazioni formiche Milano?

SOLUZIONI TEMPESTIVE E RISOLUTIVE chiama subito il 338.6389972

DISINFESTAZIONE FORMICHE MILANO, scopri perché affidarsi ai professionisti delle disinfestazioni conviene!.CHIAMA IL 338.6389972

Hai trovato in casa spiacevoli sorprese come scarafaggi, topi, vespe o nidi di api? Affidati a disinfestazioni Milano!

Purtroppo in certi periodi dell’anno o in alcune condizioni climatiche insetti di ogni tipo possono insediarsi nei nostri ambienti domestici o lavorativi. Topi nei magazzini, nidi d’ape nei balconi, scarafaggi che bazzicano di notte in casa o in negozio. Mosche, zanzare che assediano i giardini, e perfino cimici nei materassi. Ma allora chi chiamare? Disinfestazione formiche Milano

RICHIESTA DI PREVENTIVO

8 + 3 =

Disinfestazione formiche Milano: come sbarazzarsene

Le formiche sono insetti sociali che vivono in colonie. I piani di disinfestazione formiche Milano dovrebbero pertanto includere l’uccisione dell’intera colonia. In casi meno gravi, basta spruzzare una formica con un tipico spray per le formiche, in particolare uno spray repellente e se ne ucciderà qualcuno e si disperderà la colonia. Naturalmente questo non basta! Capire il loro comportamento ti aiuterà con le procedure di controllo dei parassiti raccomandate qui descritte. Entrano attraverso le più piccole aperture, cercando cibo o acqua. Sono alla ricerca di alimenti come dolci o a base di proteine / grassi. Una volta trovata una fonte di cibo, esse lasceranno una traccia di feromone per le altre formiche da seguire.

Disinfestazione formiche Milano: primo passo

Per tenere sotto controllo il problema delle formiche, l’ispezione è un primo passo importante. Per trovare i nidi delle formiche, segui le loro tracce. Esse depongono una traccia di feromone chimico lungo i percorsi stabiliti da e verso una fonte di cibo in modo che le altre formiche possano facilmente trovare il cibo.

All’interno di una casa occorre dunque: ispezionare lungo i bordi dei tappeti, porte, finestre e tutte le aree della cucina. Il modo più semplice per trovare un sentiero per il nido è quello di osservare dove vanno le formiche dopo aver raggiunto la fonte di cibo. All’esterno della casa, ispeziona intorno ai muri di fondazione e alle aree di verde. Qualsiasi vegetazione trovata vicino a patii e muri potrebbe nascondere alcuni nidi di formiche o le loro tracce. Controlla sotto qualsiasi oggetto che si trova a terra. Alcuni nidi di formiche sono ben nascosti.

1. Segui il sentiero per trovare il nido.

2. Tratta il nido direttamente se possibile o utilizza un’esca o un insetticida non repellente attorno al perimetro della casa e sui sentieri delle formiche.

Suggerimenti e strategie per il controllo delle formiche

Esistono due tipi principali di problemi in caso di disinfestazione formiche Milano:

  • Formiche che vivono fuori e forano dentro

  • Formiche che hanno già un nido costruito all’interno

La tua strategia di controllo delle formiche dovrebbe dipendere dal tipo di infestazione e dal tipo di formica responsabile. Tuttavia, segui questi passaggi per prevenire entrambi i tipi di infestazione:

  1. Sigilla crepe e fessure per eliminare i passaggi nella casa. Poiché le formiche sono estremamente laboriose nel trovare punti di ingresso, potresti non essere in grado di sigillarle tutte.

  2. Pulisci intorno ai punti di ingresso con un detergente per rimuovere il feromone della traccia chimica, quindi spruzza un insetticida residuo non repellente intorno al perimetro e ai punti di ingresso.