Disinfestazione cimici da letto e cimici verdi Milano

Stai cercando disinfestazione cimici Milano?

SOLUZIONI TEMPESTIVE E RISOLUTIVE chiama subito il 338.6389972

DISINFESTAZIONE CIMICI DA LETTO MILANO, scopri perché affidarsi ai professionisti delle disinfestazioni conviene!.CHIAMA IL 338.6389972

Hai trovato in casa spiacevoli sorprese come scarafaggi, topi, vespe o nidi di api? Affidati a disinfestazioni Milano!

Purtroppo in certi periodi dell’anno o in alcune condizioni climatiche insetti di ogni tipo possono insediarsi nei nostri ambienti domestici o lavorativi. Topi nei magazzini, nidi d’ape nei balconi, scarafaggi che bazzicano di notte in casa o in negozio. Mosche, zanzare che assediano i giardini, e perfino cimici nei materassi. Ma allora chi chiamare? Disinfestazione cimici a Milano.

RICHIESTA DI PREVENTIVO

8 + 15 =

Disinfestazione cimici da letto Milano: per un sonno tranquillo

Le cimici sono piccole, a forma ovale. Insetti brunastri che vivono di sangue di animali o umano. Quelle adulte hanno corpi piatti delle dimensioni di un seme di mela. Dopo l’alimentazione, tuttavia, i loro corpi si gonfiano e diventano di colore rossastro.  Le cimici non volano, ma possono spostarsi rapidamente su pavimenti, pareti e soffitti. Cimici femminili possono deporre centinaia di uova, ognuna delle quali ha le dimensioni di un granello di polvere. Le cimici immature, chiamate ninfe, liberano la pelle cinque volte prima di raggiungere la maturità e richiedono un pasto di sangue prima di ogni muta. In condizioni favorevoli gli insetti possono svilupparsi completamente in meno di un mese e produrre tre o più generazioni l’anno. Sebbene esse non trasmettano malattie, sono fastidiose e possono turbare i nostri sonni. Ma niente paura: con disinfestazione cimici da letto Milano, potrete di nuovo fare sonni tranquilli!

Dove si nascondono le cimici

Le cimici possono entrare in casa inosservate attraverso bagagli, vestiti, letti usati e divani e altri oggetti. I loro corpi appiattiti permettono di adattarsi a spazi piccoli, all’incirca della larghezza di una carta di credito. Le cimici non hanno nidi come formiche o api, ma tendono a vivere in gruppi nei nascondigli. I loro nascondigli iniziali sono tipicamente i materassi, i telai per letti e le testiere da cui possono facilmente raggiungere e mordere le persone durante la notte.

Nel corso del tempo, tuttavia, possono disperdersi attraverso la camera da letto, spostandosi in qualsiasi fessura o posizione protetta. Possono anche diffondersi in stanze o appartamenti vicini.

Perché le cimici vivono esclusivamente di sangue, averle in casa non è un segno di sporcizia. È più probabile trovarli in case immacolate e camere d’albergo che in quelle sporche.

necessario trovare e identificare gli stessi bug.

Segni di infestazione

Se ti svegli con aree pruriginose che non avevi quando sei andato a dormire, potresti avere le cimici, in particolare se hai un letto usato o altri mobili usati nel periodo in cui sono iniziati i morsi. Altri segni sono:

  • Macchie di sangue sulle lenzuola o federe

  • Macchie scure o arrugginite di escrementi di cimici su lenzuola e materassi, biancheria da letto e pareti

  • Macchie fecali, gusci d’uovo o pelli grezze nelle aree in cui le cimici si nascondono

  • Un odore sgradevole e ammuffito emesso dalle ghiandole odorifere degli insetti.

Se sospetti un’infestazione, rimuovi tutta la biancheria da letto e controllala attentamente per vedere se ci sono segni degli insetti o dei loro escrementi. Rimuovi il parapolvere sul fondo delle molle della scatola ed esamina le giunture nell’intelaiatura del legno. Inoltre, controlla l’area intorno al letto, inclusi libri, telefoni o radio, il bordo del tappeto e persino nelle prese elettriche. Controlla il tuo armadio, perché le cimici possono attaccarsi ai vestiti. Se non sei sicuro dei segni di cimici, chiama un disinfestatore, disinfestazione cimici da letto Milano saprà di certo aiutarti.